Cari Amici,
a nome dello staff di Imprentas vogliamo rivolgere un pensiero a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito a fare del 2024 un anno di risultati importanti e di grandi prospettive per il futuro.
Migliaia di pacchi pieni di bontà sono entrati nelle case di famiglie sarde e non nel mondo.
Svariati quintali di pane, formaggi, salumi e pasta fresca, insieme a centinaia di litri di vino e olio hanno varcato le soglie del nostro magazzino per raggiungere destinazioni principalmente italiane ed europee, ma anche americane e asiatiche.
Un grazie immenso va a quello che è il cuore pulsante del nostro progetto, ovvero i produttori che ci hanno dato fiducia e grazie ai quali possiamo rappresentare con orgoglio la nostra terra nel mondo.
Se la Sardegna è così conosciuta ed apprezzata nel mondo è soprattutto grazie alla dedizione e alla passione che tanti piccoli artigiani e agricoltori mettono nel realizzare prodotti di alta qualità, belli da vedere e buoni da mangiare. Senza di loro il nostro lavoro semplicemente non esisterebbe.
E non saremmo potuti arrivare a questi traguardi senza tutti i nostri clienti, che ci hanno scelto e ri-scelto perché vedono in noi un partner a cui affidarsi per i loro acquisti di valore. Anche a loro un grazie di cuore per il sostegno e la fiducia accordataci.
Il 2025 sarà un anno chiave, denso di sfide ma anche di grandi opportunità. Il settore agroalimentare sardo è previsto in ulteriore crescita, anche grazie al fatto che la domanda di prodotti di qualità nel mondo è in costante aumento. Noi ci siamo e ci saremo per continuare ad offrire con tutto il nostro impegno il meglio in termini di efficienza del servizio e qualità dei prodotti della nostra bellissima terra.
Grazie a tutti e buon anno,
Il Team Imprentas